Gazzelle annuncia il suo primo concerto all’Arena di Verona, e con Fulminacci sarà ospite di Venditti sempre nell’anfiteatro.
Gazzelle, dopo essere stato in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Tutto qui”, annuncia il suo concerto all’Arena di Verona. La data è il 16 maggio. Sarà la prima volta che l’eclettico cantante romano salirà sull’eccitante palco areniano, per regalare ai fan un’esperienza indimenticabile.
Questo evento si aggiunge al suo tour “Dentro x Sempre”, che lo porterà nei principali palazzetti dello sport d’Italia a partire dall’8 marzo. Il tour ha già registrato sold out e date aggiuntive. Un’opportunità per i suoi fan, che avranno l’occasione di vivere “live” la magia del suo ultimo album “Dentro”. E per ascoltare la canzone di Sanremo in “Tutto Qui” in un luogo suggestivo come l’Arena di Verona.
Gazzelle con il suo stile poetico, romantico, ha conquistato il cuore di numerosi fan. Assieme a Fulminacci sarà ospite di Antonello Venditti al suo grande e atteso concerto in Arena. I biglietti qui.