L’8 luglio arriva a Gardaland il Summer Festival, la notte più magica dell’estate nel parco divertimenti più grande d’Europa
La notte a Gardaland si allunga l’8 luglio con il Summer Festival, l’appuntamento più magico dell’estate veronese. A partire dalle ore 18, in piazza Jumanji, ci sarà musica e divertimento in una discoteca a cielo aperto.
Il programma
A partire dalle ore 18 l’appuntamento è in piazza Jumanji con i primi DJ Set della giornata con cui Dj Zeno, Teo Mandrelli e a seguire i Vida Loca con Dj Giulia Alberti, il vocalist Luca Giglio e il loro corpo di ballo, che avranno il compito di scaldare il pubblico che ballerà a ritmo delle hit dell’estate 2023. In chiusura della prima parte della serata ci sarà Ginevra Lamborghini, protagonista dell’estate musicale con il nuovo singolo “Equatore”.
Dalle ore 22:30 gli ospiti saranno coinvolti dalla musica e dall’animazione di RTL 102.5 con Diego Zappone, Simone Palmieri e Fabrizio Ferrari che presenteranno Annalisa, in cima alle classifiche con “Disco Paradise” e “Mon Amour” e Alfa con la sua “bellissimissima <3” il cui video è stato girato a bordo di Shaman, iconica attrazione del Parco. Seguirà uno special guest a sorpresa.
Dalle ore 24:00 e fino all’1:00 di notte, “La Discoteca Nazionale” di RTL 102.5, con Fabrizio Ferrari e il Dj Sautufau, farà ballare Gardaland e l’Italia intera in diretta in Radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre, sul canale 736 di Sky e in streaming su RTL 102.5 PLAY con la migliore musica dance di tutti i tempi che abbraccia ogni generazione.
Gardaland garantirà divertimento assicurato per 15 ore di fila, il biglietto per la serata avrà un costo di 37€ acquistabile sul sito del parco.