Gaia al teatro Romano per l’Estate Teatrale Veronese

Annunciata la presenza di Gaia il 28 luglio al teatro Romano di Verona per l’Estate Teatrale Veronese.

Volata al primo posto della classifica Earone con Chiamo io chiami tu, presentata sul palco del 75° Festival di Sanremo, canzone più trasmessa dalle radio italiane, Gaia annuncia le prime date del tour estivo (prodotto da Vivo Concerti e distribuito in collaborazione con Color Sound) e sarà anche a Verona, il 28 luglio al Teatro Romano.

Occasione per presentare dal vivo i brani del nuovo album Rosa dei Venti – pubblicato lo scorso 21 marzo per Columbia Records/Sony Music Italy. In Rosa dei Venti 13 tracce – 12 inediti in aggiunta a Chiamo io chiami tu, prodotta da Zef e Madfingerz, diventata subito virale sui social media – tra cui le speciali collaborazioni con Capo Plaza, Guè, Lorenzza e Toquinho.

Primo progetto interamente in italiano della cantautrice italo-brasiliana, il disco apre al suo diario personale e, tra pezzi più intimi e canzoni più energiche, traccia un percorso alla ricerca della bussola interiore. I biglietti saranno disponibili on-line Ticketone e Ticketmaster dalle ore 14:00 di lunedì 7 aprile e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di sabato 12 aprile. Il concerto è organizzato da Eventi Verona Srl ed è inserito nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese 2025 all’interno della sezione musicale.

Note sull'autore