Maia Wine al Festival del cinema di Cannes: si brinda con le bollicine del Garda.
Per il terzo anno consecutivo si brinda in terra francese con le bollicine del Garda: lo spumante italiano Maia Wine rinnova infatti la partnership con il Padiglione Italiano del Cinema, allestito all’Hotel Barriere Le Majestic di Cannes. Sarà ancora una volta la bollicina ufficiale del Padiglione Americano del Cinema, al Palais des Festivals et des Congrès e sosterrà, come accaduto anche durante lo scorso festival di Venezia, la cena e l’aperitivo di gala organizzato da Better World Foundation.
Dopo il grande successo di Vinitaly, Maia si conferma ancora una volta uno dei brand italiani più in voga del momento, sotto i riflettori della 76a edizione del Festival di Cannes. Per la seconda volta negli ultimi venti anni, infatti, saranno ben tre i film italiani in concorso, con “Il Sol dell’avvenire” di Nanni Moretti, “Rapito” di Marco Bellocchio e “La chimera” di Alice Rohrwacher. L’apertura della kermesse che dal 16 al 27 maggio vedrà nelle sale e sul red carpet i volti più noti del grande schermo è affidata alla pellicola con protagonista Johnny Depp, ma non poca curiosità è suscitata dal nuovo film di Martin Scorsese “Killers of The Flower Moon”, come il ritorno di Wes Anderson con “Asteroid City” e “May december” di Todd Haynes. Non da meno, divi del calibro di Wim Wenders, Steve McQueen, Ken Loach e molti altri ancora.
“Un legame con il cinema più saldo che mai”.
“Il legame tra il nostro brand e il mondo del cinema è più saldo che mai. Ci teniamo a essere presenti in questo tipo di eventi che rafforzano il percepito sia del marchio che del nostro gruppo. La presenza a Cannes, così come al Festival del Cinema di Venezia, partnership con brand globali, attivazioni nel mondo del golf e Vip endorsement sono tutte azioni che ci permettono di trasmettere il lifestyle legato al nostro brand”, illustra Pierpaolo Cielo, vice-presidente di Cielo e Terra Spa.