Ad Arbizzano il 19 e 20 giugno “Elisir D’amor” con la compagnia teatrale El Gavetin.
Il 19 e 20 giugno ci sarà ad Arbizzano la prima di “Elisir D’Amor” con la compagnia teatrale El Gavetin e organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del comune di Negrar.
Interpretato da Franco Antolini, con il canto di Miriam Cristanelli , Elisa Righetti, Chiara Righetti e alla fisarmonica Riccardo Gatti. Elisir D’amor è uno spettacolo coinvolgente dove l’interprete, accompagnato dalla voce delle cantanti, entusiasma, appassiona, diverte e seduce.
Il protagonista è l’elisir d’amor che da sempre accompagna la storia dell’umanità, presente nei miti antichi, interprete di leggende, metafore, oggetto di detti e proverbi, sonetti e testi di canzoni, ingrediente immancabile nei convivi delle nostre case, ospite assoluto dei tavoli delle osterie e, infine, inebriante pozione magica tra le mani intrecciare di due amanti. Lo spettacolo apre al sogno, all’emozione, all’ebrezza, alla scoperta dell’ essenza più antica del mondo, il vino, di cui la Valpolicella è rappresentante per eccellenza, attraverso un itinerario dentro il cuore dell’umanità alla ricerca del segreto della vita che solo lo spettatore potrà scoprire.
Lo spettacolo si terrà nel suggestivo panorama di Villa Mosconi Bertani dalle ore 21 del 19 e 20 giugno, i biglietti sono disponibili sul sito eventbrite.it.