Giancarlo Perbellini ospite dell’ultima tappa del Jova Beach Party.
C’era anche chef Giancarlo Perbellini ad accompagnare il gran finale del Jova Beach Party, all’aeroporto Giampiero Clerici di Bresso. Lo chef scaligero è stato infatti special guest della giornata conclusiva dell’evento musicale più acclamato e più discusso dell’anno, e per l’occasione ha proposto la sua celebre Millefoglie con meringhe e due Operà, una ai gusti nocciola e caffè e una ai gusti rosa e pistacchio.
Tre dessert iconici per celebrare la tournée estiva in nove tra le più belle spiagge italiane, un’area verde montana, un ippodromo e un aeroporto, con tutte le polemiche che ne sono poi derivate. I 200 dessert per il team Cherubini sono stati serviti in monoporzioni bio e compostabili. Tra gli ospiti della serata anche il campione olimpico Gianmarco Tamberi.
In più Perbellini è salito sui vari food truck per un’experience culinaria unica per il mondo dei concerti e ha servito in prima persona lo street food, attuando una sorta di “jam session” di ricette attraverso gli ingredienti presenti nelle dispense dei singoli truck. Quest’anno, un’intera parte del villaggio-mobile è stata dedicata al “Food & Beverage”.