Arena di Verona, tre nuove date per il concerto “A tutto cuore” di Baglioni

Arena di Verona: tre nuove date per il concerto “A tutto cuore” di Claudio Baglioni.

L’effetto travolgente del concerto di Baglioni “A tutto cuore”, continua a crescere: tre nuove date sono state aggiunte. Dopo il trionfale successo dei 41 eventi che hanno incantato oltre 500mila persone, segnando il commiato dalle grandi arene, Baglioni e l’Arena di Verona si preparano a un gran finale unico.

La strabiliante risposta del pubblico ha portato quindi all’aggiunta di tre nuovi appuntamenti: il 26, 27 e 28 settembre. Questi si uniscono alle quattro date già programmate dal 19 al 22 settembre, in risposta alla domanda fervente degli spettatori.

Claudio Baglioni e l’Arena di Verona celebrano così il cinquantesimo anniversario del loro incontro, radicato nella storia di una città che è simbolo di amore romantico. L’eccezionale evento all’aperto dell’artista si intreccia con le notti veronesi, incantando il pubblico con uno spazio scenico in 3D.

Questo straordinario “plus ultra” rappresenta il secondo capitolo dei 1000 giorni del “giro d’onore” che accompagna il congedo dalla scena live di Baglioni. “A “tutto cuore” vivrà così in un’edizione speciale ancora più spettacolare. Un’ulteriore impresa per avvicinarsi al limite massimo dell’arte e della perfezione, e al confine estremo del concetto stesso di opera-show.

I biglietti per le tre nuove date evento all’Arena di Verona saranno disponibili oggi, mercoledì 8 maggio, in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 15.30. Sempre oggi, dalle ore 18, saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Note sull'autore