Aquardens, il parco termale più grande d’Italia, organizza una festa in quattro tappe celebrando gli elementi della natura.
Compie dieci anni Aquardens, che nel 2012 aprì i battenti con testimonial Cristina Chiabotto e per il decennale si è affidata all’immagine di Federica Pellegrini. La festa quest’anno sarà organizzata in quattro date, dedicate agli elementi di madre natura: aria, acqua, terra e fuoco. Le serate a tema, che porteranno il visitatore in un viaggio unico nel suo genere, uniranno performance musicali, coreografiche, momenti di animazione e spettacolo e si terranno il 2 luglio (aria), il 23 luglio (acqua), il 6 agosto (terra) e il 27 agosto (fuoco).
“Dieci anni di Aquardens sono intensi da raccontare in poche parole,” chiosa l’amministratore delegato Flavio Zuliani, “siamo partiti da un campo di pesche e siamo arrivati al parco termale più grande d’Italia. E’ stata una grande sfida. riuscita grazie a idee, entusiasmo e fatiche. Aquardens è una realtà unica nel suo genere e meta di visite da tutta Europa. E’ una soddisfazione ma anche un impegno continuo, grazie al sostegno di una squadra di quasi 200 persone”.
Gli appuntamenti.
Si inizia sabato 2 luglio alle 18.30, con la direzione artistica di Cristian De Leo, dj e cantante resident ad Aquardens e con gli artisti, oltre a Cristian De Leo, Max Stanzione – Dj, Matteo Righetti -Sassofonista, NG -Cantante, e gli Elementz Art Entertainment Performers, noti al pubblico internazionale per le loro performance spettacolari portate in scena nelle principali piazze europee.
Dalle 21:30 la serata si animerà con incredibili performers che attraverso una suggestiva coreografia aerea trasporteranno tutti gli ospiti nell’elemento aria a tutto tondo, per una serata di spettacolo unica e indimenticabile.
La partecipazione ai quattro eventi è compresa nel biglietto di ingresso, per info e promozioni www.aquardens.it.