Alessandro Borghese torna a Verona con 4 Ristoranti.
Ci risiamo: dopo la Valpolicella “allargata”, protagonista qualche settimana fa (puntata conclusa con la vittoria di chef Marcantonio de Le Cedrare), Alessandro Borghese pare stia tornando a Verona con la sua arcinota trasmissione “4 Ristoranti”. E questa volta a gareggiare sarebbero quattro locali del centro storico di Verona. Per il momento, come sempre, tutto rimane top secret intorno al programma Sky.
Ma qualche spiffero, come anticipato dal Corriere di Verona, c’è. E tra i principali indiziati, scovati grazie a delibere municipali e misteriosi divieti di sosta, ci sarebbero il ristorante La Locanda, nei pressi di ponte Pietra, Ai Mascheroni, sempre a ponte Pietra, e poi La Vecchia Fontanina di piazzetta Chiavica. Altri indizi invece farebbero entrare in competizione l’Osteria Sottoriva di via Sottoriva e l’Osteria Le Petarine di via Corte Mamaso, oltre al ristorante Benda di corso Cavour.
Sei indiziati per quattro posti in gara, dunque, ammesso che gli indizi siano quelli giusti. Le riprese si faranno, in gran segreto, nei prossimo giorni. E solo a quel punto potremo saperne di più sui concorrenti che si sfideranno nella popolarissima gara, tutta a Verona, condotta da Alessandro Borghese, dove i ristoratori si daranno battaglia come sempre a suon di location, menu, servizio e conto. Nel frattempo, proprio questa mattina, lunedì 24, Borghese è arrivato a Verona: l’avventura comincia.