Si alza il sipario per l’edizione 2020/21 di Famiglie a teatro.
A partire da Domenica 18 Ottobre, fino al prossimo 21 Marzo, sul palco del Teatro Stimate, e non solo, si alterneranno quattordici spettacoli all’insegna della prosa d’autore.
Torna così, in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle misure vigenti, una delle rassegne più longeve dedicata principalmente al mondo delle famiglie, promossa da Fondazione Aida in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona. Molti gli spettacoli in doppia replica, pomeridiana e serale, per garantire il necessario distanziamento sociale e un adeguato numero di posti.
Per il primo appuntamento le famiglie sono attese all’aperto nel Boscopark di Bosco Chiesanuova, dove, Domenica 18 Ottobre, alle ore 16, verrà presentato lo spettacolo ‘Il diavolo fortunato’.
L’inaugurazione ufficiale della rassegna si terrà invece Sabato 31 oOttobre al Teatro Stimate in via Montanari, dove, in doppia replica alle ore 17.30 e 20.30, andrà in scena l’evento musicale di Halloween ‘Una Vita da mago’ del quartetto de I Muffin.
A grande richiesta viene confermata anche per questa stagione la commedia musicale ‘Buon Natale Babbo Natale’, una fiaba per rivivere la magia di questo periodo. L’appuntamento è per il 3 Gennaio.
Sul palco di via Montanari si alterneranno altri nove titoli, alcuni in programmazione esclusivamente alle ore 16.30, altri, al fine di garantire un’ampia partecipazione di pubblico, con doppio spettacolo alle 15.30 e alle 18.
Be the first to comment on "Torna “Famiglie a teatro”: si parte al Boscopark"