“Da Verona accendiamo la musica”: Carlo Conti e Zucchero in Arena

Ancora una volta l’Arena è in diretta nazionale. Questa sera, dall’anfiteatro scaligero, Carlo Conti e Zucchero annunceranno, durante il Tg1 delle 20, la maratona artistica ‘Da Verona accendiamo la musica’.

arena2019 450Dal 2 al 6 Settembre, infatti, l’anfiteatro scaligero ospiterà una cinque giorni di eventi nazionali in diretta televisiva per far ripartire l’intero settore musicale.

 Tutti i riflettori si accenderanno sulla nostra città. I più importanti cantanti e musicisti italiani, dopo mesi di stop a concerti e spettacoli, torneranno insieme a calcare il palcoscenico del teatro all’aperto più grande del mondo. A Verona arriveranno tutti i numeri uno della canzone, ma anche i giovani emergenti. Una iniziativa dedicata ai professionisti dello spettacolo, non solo artisti dunque ma anche tecnici, manager, agenzie, presentatori, ballerini, costumisti, maestranze e tutti coloro che da mesi aspettano di poter lavorare.

 E subito dopo sarà la volta dei Power Hits Estate 2020, sempre in diretta. Tanti cantanti torneranno il 9 Settembre per il concerto di Rtl 102.5, che ha raccolto l’eredità di Festivalbar. Una settimana, insomma, di grandi eventi tv.

Note sull'autore

Be the first to comment on "“Da Verona accendiamo la musica”: Carlo Conti e Zucchero in Arena"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*