PROGETTO FUOCO
Dal 4 al 7 maggio 2022 torna in fiera la mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna.
Dal 4 al 7 maggio 2022 torna a Veronafiere Progetto Fuoco, la mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna. 800 marchi in esposizione tra sostenibilità, tecnologia e innovazione per la manifestazione promossa da Piemmeti Spa, che punta a bissare il traguardo dei 60.000 visitatori, tra cui 15.000 stranieri, della scorsa edizione.
Abbattere ancor di più le emissioni, aumentare l’efficienza e digitalizzare. Saranno questi i temi al centro della manifestazione, che si estenderà su una superficie espositiva di 125.000 mq con più di 3,500 prodotti. L’innovazione, grande protagonista della manifestazione, sarà declinata in tre iniziative: l’Innovation Village, che racchiuderà le migliori startup italiane ed europee, «Give Me Fire – Progetto Fuoco Startup Award», il premio per la migliore tecnologia del settore e l’hackathon, una vera e propria maratona dei giovani innovatori.
Informazioni e programma su https://www.progettofuoco.com/