“Love in the Villa – Innamorarsi a Verona” disponibile alla visione su Netflix.
Verona è da oggi, primo settembre, ufficialmente su Netflix: la piattaforma ha infatti reso finalmente disponibile alla visione in tutto il mondo “Love in the Villa – Innamorarsi a Verona”. Si tratta di un film sentimentale che Netflix ha girato proprio nella nostra città.
Il film racconta la storia di una giovane donna, Julia, che a Verona è costretta a condividere la sua stanza con uno sconosciuto. Julia (Kat Graham) si avventura così in un viaggio da sola a Verona durante la sua vacanza dopo essere stata scaricata senza tanti complimenti dal suo ragazzo, Brandon (Raymond Ablack). Ma quando arriva a Verona, scopre che la villa dove deve alloggiare è stata prenotata anche dal britannico Charlie (Tom Hopper), che tutti gli anni passa del tempo per lavoro a Verona, alla ricerca di viticoltori con cui collaborare per un festival del vino.
La regia del film, girato in città qualche mese fa, è di Mark Steven Johnson. Protagonisti principali sono i giovani attori Kat Graham e Tom Hopper. Nel cast anche Laura Hopper (che è la vera moglie di Tom), Raymond Ablack, Sean Amsing, ma c’è una partecipazione anche per l’attore pugliese Emilio Solfrizzi.