Controlli dei carabinieri nel fine settimana tra lago e Valpolicella, raffica di ubriachi alla guida.
Nel weekend raffica di ubriachi alla guida tra lago di Garda e Valpolicella. Nello scorso fine settimana i carabinieri di Caprino Veronese sono stati impegnati in una serie di controlli lungo la statale 12“dell’Abetone, la statale 249 Gardesana Orientale e la provinciale 4 della Valpolicella. Controlli che hanno portato complessivamente all’individuazione di cinque automobilisti che guidavano in stato di ebbrezza, di cui tre deferiti perché sorpresi con tasso alcolemico al di sopra della soglia “penale”.
Inoltre, un 32enne è stato sorpreso a Torri del Benaco con una dose di ecstasy e segnalato quale consumatore al Prefetto di Verona. Complessivamente, sono sei le patenti ritirate dai militari. Infine, fra le altre sono state elevate tre sanzioni per omessa revisione dei veicoli e una per mancanza di copertura assicurativa, con la conseguente sospensione dalla circolazione stradale, a seconda delle diverse sanzioni accessorie previste, dei mezzi predetti potenzialmente pericolosi per gli altri utenti.
Ruba la batteria di un motociclo: denunciato.
E’ stato invece denunciato alla Procura della Repubblica di Verona per furto, possesso di chiavi alterate e grimaldelli e porto di strumenti atti ad offendere un 19enne che a San Pietro in Cariano è stato sorpreso poco dopo aver asportato la batteria di un motociclo. Il giovane è stato trovato in possesso anche di cacciaviti e chiavi utilizzati per smontare il pezzo e di un lungo coltello a serramanico.