Violenze e maltrattamenti in famiglia, due uomini finiscono in carcere

Violenze e maltrattamenti in casa, arrestati dai carabinieri un 54enne di Isola della Scala e un 51enne veronese.

Due persone sono finite in carcere a Montorio con l’accusa di violenze e maltrattamenti nei confronti di familiari. L’11 maggio i carabinieri di Isola della Scala hanno arrestato un 54enne del luogo, in esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Verona per ripetuti maltrattamenti contro familiari e conviventi, commessi nei precedenti mesi dell’anno in corso;

Il 10 maggio invece i carabinieri di Grezzana hanno arrestato un 51enne veronese, sempre in esecuzione a ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, del divieto di avvicinamento alla parte offesa e dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, con quella della custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Verona. Anche in questo caso il provvedimento cautelare è conseguente a reiterate violazioni della precedente misura.

Tutti e due gli arrestati, concluse le formalità di rito sono stati associati alla casa circondariale di Verona Montorio a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Note sull'autore