Verona, 35enne indagato per violenza e stalking: il giudice dispone il divieto di avvicinamento.
Lei lo lascia, lui la pedina e mette sui siti hot di incontri le sue foto: una drammatica vicenda di violenza e stalking. Ha diffuso sui social e su siti porno la foto e il numero di telefono della donna con cui conviveva, annunciando la sua disponibilità per incontri sessuali. Tutto questo perché la donna aveva deciso di porre fine alla loro relazione, esausta per il suo comportamento violento. E nonostante il rifiuto e il fatto che la loro relazione fosse giunta al termine, aveva abusato ripetutamente di lei.
L’uomo, 35enne con vari precedenti, tra cui rapine e lesioni, è comparso di fronte al giudice per l’interrogatorio di garanzia. Dopo la denuncia presentata dalla donna, la Procura di Verona ha richiesto una misura cautelare che comprende il divieto di avvicinamento e di comunicazione con la persona offesa.
La situazione che emerge è particolarmente grave, con relazioni imposte con la forza e contro la volontà della donna. Inoltre, il 35enne avrebbe pedinato la donna e a danneggiato le sue cose. E’ stato solo a quel punto che la donna, esausta e terrorizzata, ha trovato il coraggio di rivolgersi ai carabinieri per raccontare l’intera situazione.