Nominata la nuova coordinatrice provinciale del sindacato degli infermieri di Verona

Nominata la nuova coordinatrice provinciale del sindacato degli infermieri di Verona.

Lorella Vidori è stata nominata coordinatrice provinciale di Nursing Up Verona, il sindacato di categoria degli infermieri. La nomina è stata ufficializzata il 16 settembre. Con oltre vent’anni di esperienza sindacale, Vidori ha iniziato la sua carriera nel Bellunese, all’interno dell’Ulss 1 Dolomiti, e dal 2015 ricopre anche il ruolo di coordinatrice provinciale di Nursing Up Belluno.

Nel corso della sua carriera, Vidori ha acquisito una solida esperienza nella contrattazione regionale, concentrandosi sempre sulle necessità dei colleghi infermieri. Il suo obiettivo è quello di migliorare le condizioni di lavoro e ottenere maggiore gratificazione professionale ed economica, attraverso il dialogo con le Aziende ospedaliere, la Regione e altri enti.

Nel nuovo incarico a Verona, Vidori intende essere un punto di riferimento per gli infermieri e le professioni sanitarie dell’Ulss 9 Scaligera. Si impegnerà a rappresentare al meglio la categoria, affrontando questioni come la gestione dei turni e la carenza di personale, cercando soluzioni e valorizzando le competenze e l’impegno dei professionisti sanitari.

Note sull'autore