Caprino, 28enne arrestato per spaccio: nascosti in auto aveva tre chili di cocaina, per un valore di circa 300mila euro.
Beccato con tre chili di cocaina in auto, 28enne nei guai. L’andatura incerta del mezzo e l’atteggiamento impacciato del conducente, tipici di chi sta nascondendo qualcosa, non sono sfuggiti ai carabinieri di Caprino. I quali, durante la scorsa notte, hanno fermato quella Nissan in località Fumane. Alla guida un giovane marocchino di 28 anni, incensurato e proveniente dalla provincia di Napoli. Il quale all’esito della perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possessi di tre panetti di cocaina “in sasso” per un peso complessivo di tre chilogrammi che occultava all’interno del mezzo.
Il giovane, pertanto, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente e accompagnato in carcere a Verona in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Sono in corso gli approfondimenti da parte degli inquirenti per capire la provenienza e la destinazione della droga. Droga che, se immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare, in base al grado di purezza, oltre 300 mila euro a tutto beneficio delle organizzazioni criminali.