Incidente sull’autostrada A4 a Noventa di Piave, muore ragazza di 26 anni.
Tragico incidente sull’autostrada A4 nel primo pomeriggio di oggi, martedì 17 dicembre. Una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite in un grave incidente avvenuto poco dopo le 13 tra un furgoncino e un mezzo pesante. Lo schianto è avvenuto al chilometro 426, nel tratto compreso tra Cessalto e San Donà di Piave, in direzione Venezia, nel comune di Noventa di Piave.
Secondo una prima ricostruzione attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, il furgoncino si trovava fermo nella corsia di emergenza a causa di un guasto. Per motivi ancora da chiarire, un mezzo pesante lo avrebbe urtato lateralmente, causando il decesso di una persona e il ferimento di altre due. Anche l’autista del mezzo pesante è rimasto ferito.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente la polizia stradale, il personale del 118, i vigili del fuoco arrivati da Motta di Livenza, San Donà e Mestre e i tecnici di Autostrade Alto Adriatico. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal mezzo pesante l’autista rimasto illeso. Purtroppo nonostante i soccorsi sanitari il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte della giovane donna mentre un’altra è rimasta ferita, illesi altri due uomini che si trovavano nel furgone.