Tragedia sulla tangenziale: muore sul colpo motociclista di 45 anni.
Aveva solo 45 anni l’uomo che ha perso la vita poco prima dell’alba di stamattina mercoledì 29 maggio, sulla tangenziale che da Desenzano porta a Peschiera del Garda. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, all’arrivo dei sanitari il motociclista era già deceduto, morto sul colpo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 5:30. L’uomo, in sella alla sua moto, si è schiantato contro un cantiere all’altezza dello svincolo della SP11 per Sirmione, San Martino e Pozzolengo, in direzione Verona. Il cantiere tra l’altro, riguarda il cavalcavia di San Martino ed è vicino a quello, teatro del tragico schianto di lunedì mattina 27 maggio, a Rovizza, tra Sirmione e Peschiera, dove hanno perso la vita due camionisti.
È rimasta coinvolta anche una terza vettura che ha preso fuoco. Fortunatamente, la donna a bordo dell’auto è rimasta illesa. Le indagini ancora in corso, sull’incidente, sono state affidate agli agenti della Polizia Stradale, intervenuti per i rilievi. Sul posto sono accorsi anche i vigili del Fuoco, l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa.