Arcole, 37enne arrestato con l’accusa di spaccio.
Nel corso della scorsa notte i carabinieri di San Bonifacio hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 37enne di origine marocchina, residente a Zevio.
Un’auto imboscata in un parcheggio nel comune di Arcole, lontana da occhi indiscreti ha attirato l’attenzione dei carabinieri, che hanno deciso di procedere a un controllo più approfondito. Il pusher alla vista dei militari è sceso dall’autovettura, tentando di allontanarsi a piedi, sperando di non essere stato notato e di andar via indisturbato. Occasione in cui faceva appositamente cadere dalla propria tasca parte della sostanza stupefacente detenuta e i propri documenti.
La successiva perquisizione permettevano di rinvenire 13 involucri in cellophane contenenti cocaina e 3 pezzi di hashish per un peso di oltre 30 grammi. Il responsabile, tratto in arresto, è comparso stamattina dinanzi al giudice di Verona che ha convalidato l’arresto, rinviando il processo a metà maggio prossimo.