Verona, 18enne in manette per spaccio fuori da una discoteca della città.
Spaccio fuori dalla discoteca, 18enne nei guai a Verona. Quando i poliziotti lo hanno controllato, appena fuori da un noto locale di via Giolfino, aveva addosso due panetti di hashish, venti involucri di Mdma, 16 francobolli di Lsd, un bilancino di precisione e 180 euro in contanti. È questa solo una parte delle sostanze illecite che gli agenti sono riusciti a sequestrare giovedì notte e che sono costati, a un 18enne, le manette.
Il ragazzo, segnalato alla Centrale Operativa della Questura intorno alle due, dopo essere stato visto con della droga all’ingresso della discoteca, è stato immediatamente intercettato dagli agenti delle Volanti ancora nei pressi del locale notturno.
La quantità di stupefacente rinvenuto nel corso della perquisizione personale ha indotto gli operatori di polizia a condurre ulteriori accertamenti anche all’interno dell’abitazione del giovane nella quale sono stati trovati, nascosti nella camera da letto, altri 6 pezzi di hashish, 2 involucri di cellophane trasparente contenenti Mdma, quattro pasticche di ecstasy, marijuana e 8200 euro in contanti.
Droga e denaro sono stati sequestrati mentre il diciottenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto, su disposizione del Pubblico Ministero, presso il carcere di Montorio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Ieri pomeriggio il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del giovane gli arresti domiciliari.