San Martino Buon Albergo, 32enne arrestato per spaccio di cocaina all’interno di una sala slot.
Lotta allo spaccio, arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Verona un 32enne di origini campane. Sono circa le 3 del mattino quando una segnalazione da parte di un cittadino alla Centrale operativa dell’Arma, informa che un uomo stava cercando di spacciare droga all’interno di una sala slot a San Martino Buon Albergo.
Immediatamente veniva attivato il servizio antidroga raggiungendo e procedendo al controllo dell’uomo, il quale tentava, invano, di nascondersi alla vista dei militari. Ma grazie al tempestivo intervento i carabinieri riuscivano a vedere l’uomo mentre stringeva qualcosa fra le mani, rendendo così vano il timido tentativo di occultare i suoi 15 grammi circa di cocaina, divisa in tre dosi, evidentemente pronti per essere spacciati.
Informata l’autorità giudiziaria di Verona, l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Caserma in via Salvo d’Acquisto. Nella mattinata odierna il 32enne campano è stato portato davanti al Giudice del Tribunale scaligero, il quale ha convalidato l’arresto e lo ha condannato a 2 mesi e 20 giorni di reclusione e a 1300 euro di multa.