Terrazzo, confessano i tre ragazzini autori delle scritte e dei disegni comparsi sul parapetto del ponte di via Maria Sambo.
Alla fine hanno confessato: sono stati tre ragazzini, due ragazzi e una ragazza, residenti in paese, a riempire di scritte il parapetto del ponte di via Maria Sambo a Terrazzo. L’appello lanciato dal sindaco Enrico Visentin attraverso la pagina social della sua lista civica ha quindi sortito l’effetto desiderato.
“Questa mattina attorno alle 8.30 circa – è il testo dell’appello pubblicato l’altro giorno sulla pagina della Lista Civica Terrazzo Begosso Nichesola – sono comparse queste scritte sul Ponte di via Maria Sambo. Chiediamo alla ragazza e ai ragazzi di farsi avanti e contattare il sindaco o gli amministratori onde evitare denunce e altri provvedimenti entro lunedì, oltre tale data attiveremo le procedure per risalire agli autori e al riconoscimento attraverso le forze dell’ordine. Confidiamo nel vostro buon senso”.
Detto fatto. I tre ragazzi, che evidentemente qualche testimone aveva già notato mentre erano all’opera, si sono fatti avanti e hanno confessato le loro “malefatte”. La punizione? Ora spetterà a loro ripulire dalle scritte dal parapetto del ponte.