Verona, 21enne ruba il quadriciclo del postino in pieno centro.
Ruba il quadriciclo del postino e apre tutte le lettere. I carabinieri di Verona hanno arrestato un 21enne, di nazionalità rumena, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di “furto di autovettura” e “violazione di corrispondenza”.
La segnalazione è partita nel pomeriggio da un postino di “Poste Italiane”: poco prima, in centro storico (corso Porta Borsari), uno sconosciuto aveva rubato il quadriciclo elettrico delle Poste, approfittando della sua momentanea distrazione, mentre era impegnato a consegnare alcune raccomandate in un condominio.
Immediata la ricerca da parte delle gazzelle dei carabinieri e delle volanti della polizia di Stato. Dopo svariate ricerche, i carabinieri hanno rintracciato e bloccato il mezzo e il ladro nel comune di San Giovanni Lupatoto. Durante la riconsegna del veicolo al legittimo proprietario, i militari hanno rilevato che il giovane stava cominciando ad aprire la corrispondenza presente all’interno. Il 21enne è stato così arrestato e giudicato presso il tribunale di Verona con rito direttissimo.