Gli trovano addosso cocaina, hashish e pasticche di psicofarmaci: arrestato

Pusher 29enne arrestato dai carabinieri di Verona.

Un pusher di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri di Verona. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 10 maggio, i carabinieri di Verona, transitando in piazza Sacco e Vanzetti, notavano un uomo che alla loro vista cercava di eludere il possibile controllo. Una volta fermato e sottoposto ad approfondita ispezione, benché sostenesse di non avere droga, veniva trovato in possesso di 3,58 grammi di cocaina, suddivisa in 2 dosi, di 30,85 grammi di hashish, suddivisa in 2 parti, e di 46 compresse da mg. 2 di Rivotril (psicofarmaco).

Per tale motivo veniva condotto in caserma e arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella mattinata odierna il 29enne, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, su disposizione della Procura della Repubblica di Verona è stato condotto innanzi al Giudice del Tribunale scaligero che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Verona.

Un arresto a San Giovanni Lupatoto.

Sempre nel corso dei medesimi servizi di controllo del territorio, nella mattinata di ieri, i carabinieri della Stazione di San Giovanni Lupatoto hanno arrestato, in esecuzione di Ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica di Verona, un romeno di 46 anni, poiché condannato a scontare la pena di quasi un anno e mezzo di reclusione per un tentato furto in abitazione commesso a San Giovanni Lupatoto nel marzo 2017.  

Note sull'autore