Incidente mortale nel Vicentino, muore veronese 66enne.
Incidente mortale nel Vicentino, muore donna veronese di 66 anni dopo essere precipitata nel canale pieno d’acqua con l’auto. Nella tarda serata di ieri, poco dopo le 23 di martedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Circonvallazione a Sossano, in provincia di Vicenza, per un’auto finita rovesciata in un canale d’irrigazione dopo aver divelto una ringhiera di protezione: la donna che era alla guida dell’auto è morta.
I pompieri arrivati da Lonigo, Mestre con il nucleo sommozzatori e da Padova con l’autogrù, hanno recuperato l’auto con all’interno il corpo senza vita, come accertato dal medico del Suem, della donna, una 66enne residente a Cologna Veneta.
L’auto è finita in un punto del canale particolarmente profondo ed era completamente sommersa, in quanto in prossimità di una griglia di uno sbarramento idraulico. I sommozzatori hanno eseguito una verifica del canale per escludere la presenza di altre persone. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo alle 3 circa.