Poste, chiude per lavori l’ufficio di Roveredo di Guà: diventerà “digitale”

Chiude per lavori l’ufficio postale di Roveredo di Guà.

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di piazza Giovanni Paolo a Roveredo di Guà resterà chiuso da martedì 2 luglio per lavori interni.

I lavori di ristrutturazione della sede sono finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi alla sede di Pressana, aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45. Sono disponibili anche gli uffici postali di Cologna Veneta, Asigliano, Zimella, Montagnana e Legnago (quest’ultimo con orario continuato 8.20 – 19.05). L’ufficio postale di Roveredo di Guà riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari.

Note sull'autore