Purtroppo le ricerche dell’anziano scomparso si sono concluse nel modo più tragico.
È stato purtroppo ritrovato senza vita A.C., 85 anni di Grezzana, le cui ricerche erano iniziate dopo il rinvenimento della sua auto parcheggiata sabato in località Zivelongo a Sant’Anna d’Alfaedo, dove una settimana prima era stato con la moglie a funghi.
Dalla sera stessa, per tutta la giornata di ieri e oggi il Soccorso alpino di Verona e i Vigili del fuoco hanno perlustrato l’area attorno all’auto, fino al triste epilogo, con il ritrovamento da parte di una squadra del corpo senza vita non distante dalla macchina, ma in una profonda cavità del terreno dove l’anziano era caduto.
La salma, che si trovava in un pozzo verticale di una decina di metri e di un metro di diametro, è stata recuperata dopo la constatazione del decesso da parte del medico, arrivato con l’ambulanza di Negrar, e trasportata sulla strada per essere affidata al carro funebre. Oggi erano presenti 22 soccorritori della Delegazione Prealpi Venete e delle Stazioni speleologiche, i Vigili del fuoco, la Protezione civile e i Carabinieri.