Zevio, 29enne ubriaco infastidisce i passeggeri e aggredisce i carabinieri sul bus Atv: arrestato.
Molesta i passeggeri e aggredisce i carabinieri sul bus Atv: arrestato. Nella tarda serata di ieri, martedì 13, un equipaggio dei carabinieri di San Bonifacio è intervenuto a Zevio su richiesta dell’autista dell’autobus di linea Atv 138 – Albaredo d’Adige/Verona – per la presenza di alcuni giovani molesti intenti a infastidire gli altri passeggeri.
Uno di questi, un cittadino marocchino 29enne, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine, visibilmente ubriaco, si è dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità e poi si è scagliato con estrema violenza contro i militari che, non con poca fatica, sono riusciti a bloccarlo.
Dopo una notte trascorsa in caserma, il giovane è comparso davanti al Giudice di Verona che ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Ronco all’Adige e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, rinviando il processo al prossimo mese di marzo. I carabinieri se la sono cavata con qualche contusione.