Una misteriosa pietra viola è la nuova attrazione di Gardaland Resort per il 2024.
Una misteriosa pietra viola: è quello che si sa, fino ad ora, della nuova attrazione di Gardaland, la novità del 2024. Sono infatti già iniziati i lavori per la nuova attrazione, che sarà disponibile da giugno, di Gardaland Resort. E che sarà ispirata alle leggende degli indiani d’America. Quel che è certo è che da questa estate gli ospiti potranno godere di una nuova attrazione che da oggi inizia a prendere ufficialmente forma con il posizionamento di una simbolica e scenografica pietra nel punto centrale del cantiere.
La misterioso pietra di colore viola è personalizzata con 22 misteriosi simboli e con un messaggio da decifrare. Di certo, la novità 2024 di Gardaland sarà un’attrazione per gli amanti del brivido e dell’avventura a partire dalla generazione X a quella Z fino alla Gen Alpha, e potrà trasportare circa 350 persone all’ora, con un’altezza superiore ai 120 cm.
Prenderà il posto di Sequoia Magic Loop.
Posizionata in un’area di 494 metri quadrati prenderà il posto di Sequoia Magic Loop, accanto alle attrazioni Shaman e Colorado Boat. Ricca di effetti speciali e con un alto impatto scenografico la nuova attrazione – della quale non è stato ancora svelato il nome ma solo dettagli che infittiscono il mistero – saprà accogliere più generazioni diverse fra loro. Assicurando, in perfetto stile Gardaland, una nuova e immersiva avventura.
La pietra è stata realizzata dal reparto creativo di Gardaland Resort in circa 10 step per un totale di 100 ore di lavoro. Al termine dei lavori nel cantiere, verrà posizionata nella nuova attrazione. “Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti per la nuova stagione certi che la futura attrazione li sorprenderà e li farà immergere in un nuovo magico scenario”, racconta Sabrina de Carvalho, ceo Gardaland Resort.