Legnago, droga in auto e a casa: arrestato dai carabinieri un 24enne veronese.
I carabinieri di Legnago hanno arrestato un italiano di 24 anni, residente nella zona, per detenzione ai fini di spaccio di droga. È successo sabato 20 aprile grazie all’intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale.
I fatti.
Durante un normale servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato un’auto parcheggiata in una zona appartata di un esercizio commerciale a Legnago, località “San Pietro”, con una persona a bordo. Durante il controllo, i carabinieri hanno notato il nervosismo del soggetto e, dopo una perquisizione personale e del veicolo, hanno trovato alcuni pacchetti contenenti circa 35 grammi di hashish, che sono stati sequestrati.
Successivamente, durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati altri 15 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione, ancora sporchi di droga, anch’essi sequestrati. Il giovane arrestato è stato condotto a casa in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza disposta dalla Procura della Repubblica di Verona, che si è tenuta oggi, martedì 23 aprile. Il giudice del Tribunale ha convalidato l’arresto e rinviato l’udienza a ottobre 2024.