Infortunio sul lavoro all’Italpollina di Rivoli.
Grave infortunio sul lavoro nella mattinata di oggi, lunedì 19 febbraio, all’Italpollina di Rivoli. Secondo quanto ricostruito poco dopo le 11 un operaio di 54 anni ha subito gravi lesioni agli arti superiori mentre stava operando con una macchina agricola.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con l’elicottero di Verona emergenza. L’operaio, stabilizzato sul posto, è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento. Presenti anche i vigili del fuoco. Al vaglio di carabinieri e personale Spisal la dinamica di quanto accaduto.
L’azienda: “Siamo a totale disposizione delle autorità”.
“Siamo atterriti per il grave incidente occorso al nostro collaboratore, che da oltre 26 anni si occupa delle manutenzioni del verde della nostra azienda – afferma in una nota Rosanna Campagnari, ad di Italpollina spa -. Ci auguriamo che possa riprendersi nel modo migliore e manifestiamo la nostra solidarietà a lui e alla sua famiglia. E’ nostra intenzione supportarlo nella convalescenza e aiutare la sua ripresa in tutti i modi possibili. Italpollina, che garantisce ai suoi dipendenti processi produttivi in sicurezza e benessere per tutti i dipendenti e collaboratori, è a totale disposizione delle autorità competenti per verificare quali possano essere state le cause e la dinamica dell’incidente”.