Il Presidente del Veneto Zaia rivolge i suoi complimenti ai Carabinieri che sono riusciti ad individuare il responsabile, ma il dolore rimane tanto
I Carabinieri di Negrar hanno individuato il responsabile che ha investito e ucciso Chris Oben Abong, 14enne di San vito di Negrar, non prestandogli soccorso e lasciandolo morire sul ciglio della strada. Si tratta di un trentanovenne della zona con precedenti penali per droga e guida in stato di ebbrezza. Dopo l’incidente se ne era tornato a casa e la mattina successiva è andato pure a lavorare, come se niente fosse.
Le parole di Zaia
“Complimenti ai Carabinieri che, in poche ore, hanno individuato il pirata della strada che ha investito il piccolo Chris a Negrar, fuggendo subito dopo senza prestare soccorso. Una piccola soddisfazione in un mare di dolore, che oggi è ancora più forte e incredulo di ieri”. afferma il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.
“Oggi il dolore e lo sgomento sono ancora più intensi, dopo aver ascoltato le parole dei bravi medici veronesi che hanno tentato di salvare Chris, secondo i quali, se fosse stato soccorso subito, avrebbe anche potuto
salvarsi. Ringrazio ancora i Carabinieri per l’efficienza con cui hanno chiuso il caso ora la giustizia farà il suo corso, mentre il paradiso ha accolto un altro piccolo angelo”, ha concluso il Governatore.