Incidenti a Verona nella notte di Natale.
Due incidenti che avrebbero potuto avere conseguenze ben più gravi nella notte di Natale a Verona. E auto abbandonate dopo lo schianto. Il primo incidente è avvenuto poco dopo le 2 in corso Milano all’altezza di via Gobetti: il conducente di una Ford Fusion ha perso il controllo finendo in mezzo alla rotatoria, e andandosi a schiantare contro un palo della luce.
A quel punto chi era alla guida ha abbandonato l’auto ed è fuggito, senza nemmeno preoccuparsi del pericolo che il veicolo stava arrecando alla circolazione e al palo pericolante. Sono in corso le indagini per individuare l’autista che dovrà rispondere di varie violazioni al codice della strada e dei danni provocati così come il proprietario, un veronese residente in provincia.
Il secondo incidente.
Poco dopo le 5 in tangenziale Sud al chilometro 5 due auto, una Bmw 320 e una Citroen C3, per cause in corso di accertamento si sono scontrate, finendo contro il guard-rail. Feriti ma non in modo grave i conducenti, gravemente danneggiati invece i veicoli, poi recuperati dai proprietari. È stata chiusa per circa due ore una corsia della tangenziale.
Accertamenti sono inoltre in corso per un conducente di monopattino caduto in lungadige Rubele e in via Monti Lessini, dove è stata abbandonata un’altra autovettura incidentata, una Audi A3, intestata a un cittadino straniero residente in provincia.