Incidente a Verona: i vigili del fuoco salvano la donna intrappolata nell’auto ribaltata su un fianco.
Oggi 7 aprile, sono intervenuti per un incidente, i vigili del fuoco di Verona che hanno salvato una donna intrappolata nella sua auto. Il sinistro che è avvenuto alle 15 circa, in via Brigata Aosta è stato causato dalla stessa conducente che ha perso il controllo del veicolo.
Il comando veronese dei vigili del fuoco ha inviato immediatamente un mezzo e un team composto da 5 operatori per affrontare la situazione. Grazie alla loro prontezza e competenza, i pompieri sono riusciti a raggiungere l’auto incidentata e a liberare la conducente, asportando il parabrezza del veicolo per facilitare l’estrazione. La donna è stata poi affidata alle cure dei sanitari che erano sul posto.
In loco è intervenuto anche il personale della polizia municipale di Verona per condurre le indagini sulla dinamica dell’incidente e garantire la sicurezza della zona. Per agevolare le operazioni di soccorso, terminate alle 16.30 circa, è stata necessaria la sospensione temporanea della viabilità nella zona interessata.