Investita da un’auto e scagliata a 10 metri di distanza, grave una ragazza di 20 anni

Grave incidente in largo Perlar a Verona.

Grave incidente a Verona. Stando alle prime informazioni giunte dal personale del Suem 118, pochi minuti prima delle 15 una ragazza di 20 anni di nazionalità turca è stata investita mentre percorreva a piedi via largo Perlar davanti alla Bauli. Un impatto talmente forte e violento che ha proiettato la giovane a dieci metri dal punto in cui è stata investita.

Dai primi accertamenti, effettuati dagli agenti del nucleo infortunistica stradale, è stato rilevato che la giovane, nella fase di attraversamento sul passeggio pedonale di largo del Perlar verso via Copernico, è stata investita da un’auto, una Kia Venga, che viaggiava in direzione dell’ingresso autostradale di Verona sud. A causa dell’impatto molto violento la ragazza è stata sbalzata ad alcuni metri di distanza dal punto di collisione. Immediato l’intervento dei soccorsi, giunti sul posto con automedica ed ambulanza infermierizzata. Soccorsa dai sanitari del Suem 118, è attualmente sotto osservazione all’ospedale di Borgo Trento.

Sul posto è rimasto l’automobilista, un veronese di 53 anni, che si è messo a disposizione degli agenti. Risultato negativo all’alcoltest, la sua posizione è ora al vaglio. Per meglio comprendere la dinamica dell’incidente è in fase di acquisizione il filmato di una telecamera di videosorveglianza posizionata sul posto. Recuperate dagli agenti anche le testimonianze di due persone presenti al momento del fatto.

Note sull'autore