Incidente in Transpolesana all’altezza di Isola Rizza.
Incidente nel primo pomeriggio di oggi, sabato 23 marzo, sulla 434, in Transpolesana. Secondo le prime informazioni, intorno alle 14.30 una vettura è uscita di strada, per cause ancora da accertare, mentre si trovava nel territorio del comune di Isola Rizza.
L’auto, che stava andando in direzione Rovigo, dopo aver perso il controllo è uscita di strada e andando a sbattere contro un albero. I vigili del fuoco giunti sul posto da Legnago e Verona con un autopompa, un autogrù e 7 operatori. E hanno lavorato per mettere in sicurezza il veicolo e collaborare con i sanitari per prestare i soccorsi alla conducente ferita, una donna di 44 anni, che è stata elitrasportata presso l’ospedale di Borgo Trento.
Durante le operazioni di soccorso si è reso necessario chiudere al traffico il tratto di strada per consentire l’atterraggio dell’elicottero di Verona Emergenza. Sul posto per le indagini sulla dinamica polizia locale di Bovolone. L’intervento si è concluso intorno alle ore 15.45. Inevitabili code e disagi lungo la Transpolesana all’altezza dell’incidente.