Terribile incidente stradale nella notte a Sona: morta una donna, grave il marito.
Terribile incidente nella notte tra giovedì e venerdì sulle strade del comune di Sona: muore una donna di 51 anni, grave il marito. Secondo quanto ricostruito, poco dopo la mezzanotte un’auto è finita improvvisamente fuori strada, per cause ancora da accertare, mentre percorreva la regionale 12, all’altezza di Bosco di Sona. Si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma.
L’autovettura, con due persone a bordo, marito e moglie, viaggiava in direzione di Verona. Giunta all’altezza dell’incrocio con via Bosco, nel comune di Sona, ha perso il controllo andandosi a schiantare contro un platano. Dopo l’urto il mezzo ha preso fuoco, mentre i due occupanti sono stati estratti da altri automobilisti di passaggio. In particolare a estrarli dalle fiamme per primo, incurante dei rischi che correva, è stato Hosni El Idrissi Moulai Mustafa, un cittadino marocchino residente a Sona e che passava di lì in quel momento.
I vigili del fuoco, giunti da Verona e da Villafranca con due autopompe e 10 operatori, hanno provveduto a spegnere le fiamme, che avevano completamente avvolto la vettura oltre a collaborare con i sanitari per prestare soccorso ai due due occupanti. I quali, gravemente feriti, sono stati rianimati prima di essere trasportati in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. La donna, le cui condizioni erano apparse subito disperate, è morta subito dopo essere giunta all’ospedale. Durante le operazioni la strada è rimasta chiusa al traffico. L’intervento si è concluso, con la bonifica della vettura e la sua messa in sicurezza, intorno alle 3 di notte.