L’incidente tra una moto e un’auto a Garda.
Ancora un altro incidente in moto sulle strade del Garda. Questa volta, a farne le spese è stato un giovane di Rivoli Veronese alla guida di una motocicletta, coinvolto in uno scontro con un’auto di turisti olandesi provenienti da Torri e intenti a svoltare a sinistra.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18 e 30 nei pressi di Garda, e dopo il violento impatto, il giovane motociclista è stato sbalzato rovinando sull’asfalto. I soccorsi sono stati immediati, con l’arrivo del 118 sul luogo dell’incidente. Vista la gravità delle lesioni riportate dal ragazzo, è stato trasportato con l’elicottero in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento.
Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine, con la polizia locale di Garda che ha effettuato i rilievi e gestito la viabilità per consentire le operazioni di soccorso. Presenti anche i carabinieri. Solo un’ora prima a Costermano è avvenuto un altro incidente simile tra una moto e un’auto dove sono rimasti feriti un uomo e una donna.