Auto finisce nella scarpata dopo lo schianto, conducente intrappolata

Incidente a Lavagno: scontro tra due auto, una finisce nella scarpata: La conducente, intrappolata, liberata dai pompieri.

Esce di strada e finisce nella scarpata, rimanendo intrappolata: a liberarla ci pensano i vigili del fuoco. Alle ore 8.30 di oggi, venerdì 6 settembre, i vigili del fuoco sono intervenuti in via San Giacomo di Sopra a Lavagno per un incidente stradale. Un’auto, dopo essere entrata in contatto con un altro veicolo, è uscita di strada ribaltandosi si un fianco nella scarpata.

La conducente, intrappolata nel veicolo, è stata soccorsa e liberata dai vigili del fuoco, giunti da Caldiero con un autopompa e 5 operatori. La donna, affidata alle cure dei sanitari è stata trasportata presso l’ospedale di San Bonifacio per accertamenti. Illesi gli occupanti dell’altra vettura coinvolta.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono concluse intorno alle ore 10.30 con il recupero del mezzo dalla scarpata. Sul posto polizia locale di Lavagno per gli accertamenti sulla dinamica del sinistro.

Note sull'autore