Incidente sull’Autobrennero, muore un 36enne di Villafranca

Incidente sull’Autobrennero, muore 36enne di Villafranca.

Tragedia sull’Autobrennero, muore un 36enne di Villafranca: un tragico incidente sulla A22 è costato la vita al giovane artigiano. Il fatto è avvenuto ieri, mercoledì 30 ottobre, intorno a mezzogiorno, lungo la corsia nord dell’autostrada tra i caselli di Rovereto. La vittima, un uomo di origine marocchina residente a Villafranca, si è schiantato contro un camion in coda mentre era alla guida della sua Ford.

L’incidente sembra essere stato causato da un altro tamponamento, avvenuto poco prima e sempre in direzione nord, tra due auto all’altezza dell’area di servizio Nogaredo. Questo primo scontro ha provocato un rallentamento della viabilità, con lunghe file di camion che si sono formate lungo la strada. Il conducente della Ford ha tentato di evitare l’impatto spostandosi sulla corsia di emergenza, ma purtroppo ha urtato l’angolo posteriore del camion. L’impatto è stato violento e l’uomo è deceduto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza di Trentino Emergenza e l’elisoccorso , ma per l’artigiano non c’è stato nulla da fare.

Note sull'autore