Brenzone, incendio in una palazzina.
Un vasto incendio ha colpito nel cuore della notte una palazzina di Brenzone, in via della Disciplina. Le fiamme sono divampate intorno alle 2, per motivi ancora da chiarire. Pronto l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per l’intera notte prima di riuscire a domare l’incendio.
Ad andare a fuoco un appartamento, di circa 50 mq, al piano terra di una palazzina trifamiliare. Ferito lievemente il proprietario che, svegliato dai rumori dell’incendio, è riuscito ad uscire autonomamente. L’uomo è stato curato sul posto dal personale sanitario. I vigili del fuoco, arrivati da Bardolino con tre automezzi tra cui una autobotte e 7 uomini, hanno lavorato per spegnere le fiamme, che avevano completamente coinvolto l’abitazione, ed evitare il propagarsi dell’incendio a al resto della palazzina.
Le operazioni si sono concluse intorno alle 7 di questa mattina, con la bonifica degli ultimi focolai e la messa in sicurezza dello stabile che, a causa dei danni provocati dall’incendio, è stato reso inagibile. Le cause sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del fuoco.
Sul posto anche i carabinieri e i sanitari del Suem 118, con ambulanza e automedica. Fortunatamente, però, nessun abitante dello stabile, andato parzialmente distrutto, ha avuto bisogno di ricovero ospedaliero.