Il gelato dei “ragazzi” di borgo Roma piace anche allo chef Borghese

Il gelato dei “ragazzi” di borgo Roma piace anche allo chef Borghese.

Il gelato dei “ragazzi” della gelateria Pikko di borgo Roma, piace anche allo chef Alessandro Borghese, e lo porta in tv. Anna Laura e Luca, i co-fondatori di “Pikko – L’Atelier del gelato”, sono gli autori di un innovativo concetto che sfida le convenzioni nel mondo della gelateria artigianale. 

Infatti Luca Tentori, giovane chef-glacier di Pikko, è stato selezionato per partecipare al programma televisivo di Alessandro Borghese, “ABKS- Alessandro Borghese Kitchen & Sound“, in onda su Sky Uno il 24 luglio alle ore 12:50 e in streaming su Now Tv.
 
Durante la puntata Luca presenterà una rivoluzionaria ricetta di gelato, abbinata ad altre creazioni gastronomiche. Questo a dimostrazione che il gelato può essere servito in modi innovativi, al di fuori dei tradizionali coni o coppette.

L’highlight della puntata sarà l'”Aperitivo Con-gelato”, con sorbetto al peperone rosso su bruschetta di pane al cacao, maionese di nocciole e granita allo spumante e lime. L’invito di Alessandro Borghese è un’opportunità unica per Luca, di promuovere la sua visione di gelato
all’avanguardia, incarnata nella “Gelato Experience”.

Ogni venerdì, al Pikko viene infatti proposto un percorso degustativo con gelati gastronomici e
abbinamenti sorprendenti, in un menù che si rinnova mensilmente.

Ecco l'”esperienza” del mese di luglio.


Note sull'autore