Aperto ufficialmente Gardalan Magic Winter, fino al 6 gennaio.
Da ieri, sabato 7 dicembre, Gardaland Resort ha aperto ufficialmente le sue porte per il Gardaland Magic Winter. Per questo periodo speciale, il Resort si è trasformato in un mondo di luci e decorazioni, con una sola parola d’ordine: adrenalina.
Di fatti, le attrazioni del Parco – da quelle fantasy per i più piccoli alle adventure fino a quelle più adrenaliniche – rimangono il cuore dell’esperienza anche nella stagione più fredda, regalando brividi invernali unici e momenti di puro divertimento per tutti i visitatori di tutte le età.
Babbo Natale fra i viali del Parco.
Per i visitatori, invece, che hanno voglia di immergersi totalmente nello spirito delle festività Gardaland offre un nuovo palinsesto di spettacoli a tema, una rinnovata street animation fra i viali del parco, l’immancabile incontro con Santa Claus in persona (all’interno della sua calda baita) e una scenografica pista di pattinaggio dove sarà possibile “danzare su pattini” con Music On Ice, grazie alla presenza di una coinvolgente orchestra composta da composta da voce, pianoforte, contrabbasso e batteria. Le giornate si concluderanno con “Sparkling” quando l’iconico Albero di Prezzemolo prenderà vita con un affascinante spettacolo di luci e suoni. Gardaland Magic Winter rimarrà aperto fino al 6 gennaio.