Sanguinetto, arrestato 34enne topo d’appartamento mentre stava entrando in un’abitazione per compiere un furto.
Topo d’appartamento colto sul fatto mentre tenta di entrare in un’abitazione per compiere un furto, nonostante la presenza dei padroni di casa. Il 34enne marocchino Y.M., irregolare e senza fissa dimora, però, non aveva fatto i conti con i carabinieri che, individuatolo grazie al rumore prodotto dal vetro della finestra che andava in frantumi, lo fermavano proprio mentre stava compiendo il suo gesto.
Anziché arrendersi, però, il giovane si è scagliato contro i carabinieri nel tentativo di fuggire e sottrarsi all’identificazione, colpendoli con calci e pugni. Nonostante la reazione scomposta, i militari sono riusciti a immobilizzarlo e ad arrestarlo sequestrandogli, inoltre, un cacciavite.
Il fatto è avvenuto la scorsa notte nel comune di Sanguinetto, e questa mattina l’arrestato, dopo essere stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia legnaghese, è comparso davanti al Giudice di Verona per l’udienza di convalida nel corso della quale, oltre che per il tentato furto, sarà giudicato anche per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.