Arrestata dalla polizia di Verona una 25enne: era ricercata per una serie di reati.
Ieri mattina, mercoledì 27, la polizia di Verona ha arrestato una 25enne marocchina che, dopo aver violato le prescrizioni dell’affidamento in prova ai servizi sociali, è divenuta destinataria di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Verona.
La giovane si era, infatti, resa responsabile di una serie di reati contro la persona e contro la pubblica amministrazione, commessi a partire dal 2015. Ad agosto del 2015 la ragazza – ancora minorenne – era stata collocata dai servizi sociali in una casa famiglia, dove era stata denunciata per lesioni e minacce ai danni di una coetanea, anch’essa ospite della medesima struttura.
Appena diventata maggiorenne, la giovane era stata denunciata anche per reati contro il patrimonio e tradotta nel carcere di Montorio. Nel 2020, la 25enne si era resa responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti e, ancora, di una serie di reati contro la persona, il patrimonio e la pubblica amministrazione.
Localizzata dagli agenti della Squadra Mobile scaligera, la giovane ha tentato di opporsi all’arresto e di scappare ma è stata prontamente bloccata. La 25enne è stata, pertanto, accompagnata presso la Casa Circondariale di Montorio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.