Verona, muore dopo essere stata investita davanti alla figlia.
E’ stata travolta mentre attraversava la strada, davanti alla figlia di 10 anni che era appena andata a prendere a scuola, e che è rimasta miracolosamente illesa. Si chiamava Cristina Andreis la donna di 39 anni morta ieri dopo essere stata investita da una Suzuki Swift condotta da un 38enne in via Esperanto, a Verona Sud.
Inutile si è rivelata la corsa in ospedale: le sue condizioni sono apparse subito gravi al personale del 118 prontamente intervenuto, che per 45 minuti ha tentato di rianimarla sul posto. Troppo violento l’impatto: la donna è morta poche ore dopo il ricovero, nonostante i disperati tentativi di salvarla.
Cristina, di origini rumene, abitava a Verona da molti anni. Il conducente della Suzuki, un 38enne residente a Verona, è indagato per omicidio stradale, e subito dopo l’incidente è stato portato in ospedale per accertamenti farmacologici sulle sue condizioni psicofisiche. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Nucleo infortunistica della polizia locale, per stabilire la dinamica di quanto accaduto.