Duplice omicidio di Verona, arrestato il figlio 55enne della coppia uccisa a coltellate.
Duplice omicidio, è stato arrestato il figlio di Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro, rispettivamente di 75 e 73 anni, i coniugi trovati uccisi ieri, 25 aprile, in un appartamento a Verona, nel quartiere Borgo Roma. Il figlio, 55 anni, è stato portato in Questura per essere interrogato. E’ accusato di duplice omicidio. Il magistrato di turno lo ha sentito a lungo e in tarda serata è scattato il fermo. Osvaldo Turazza, di 54 anni, è accusato dell’omicidio del padre e della madre. Secondo quanto ricostruito li avrebbe accoltellati alla gola, l’uomo sul letto e la donna nel corridoio dell’appartamento al civico 22 di via Aquileia.
- Duplice omicidio: quel litigio di lunedì, poi i corpi straziati dei coniugi.
- Duplice omicidio, la telefonata alla finanza e la confessione: “Ho ucciso i miei genitori” – VIDEO.
L’omicidio sarebbe avvenuto la sera del 24 aprile, al secondo piano del palazzo attualmente in ristrutturazione. L’inquilina del piano inferiore ha raccontato di aver sentito dei rumori, cosa che a quanto pare accadeva soprattutto quando il figlio, che non abitava in quella casa, faceva visita ai genitori.
Osvaldo, secondo il racconto dei vicini, passava spesso per portare il padre dai medici o in ospedale per le visite. Rimane avvolta nel mistero la causa che ha scatenato il duplice omicidio. Un’ipotesi è che il 55enne abbia improvvisamente perso il controllo a causa di una discussione, afferrando un coltello in cucina e colpendoli in preda a un raptus.