Due gioiellerie rapinate in pochi minuti al centro commerciale Le Porte dell’Adige: quattro banditi in fuga con il bottino.
Due gioiellerie sono state prese di mira e rapinate in pochi minuti da quattro individui mascherati e armati al centro commerciale Le Porte dell’Adige, lo scorso mercoledì. Erano da poco passate le 20 quando i rapinatori si sono diretti senza esitazione verso la galleria che ospita due negozi di gioielli e orologi: Bluespirit e Orofino. Con destrezza, hanno depredato gli espositori di preziosi, senza perdere tempo né interessarsi alle casseforti.
Secondo le prime indagini, l’operazione criminale sarebbe stata condotta con rapidità. I malviventi sono riusciti a impossessarsi di parte della merce esposta, facendosela consegnare dalle commesse terrorizzate, e si sono dileguati senza lasciare tracce. Un colpo probabilmente pianificato nei minimi dettagli. Le forze dell’ordine sono prontamente intervenute, con i carabinieri del nucleo Radiomobile di Peschiera del Garda e della stazione di Bussolengo. Ma i rapinatori si erano già dileguati.